RIVE DEL BACIO – TRANQUILLO

Bianco da tavola Tranquillo

Vino bianco fermo di qualità che nasce da una attenta vinificazione delle uve Glera, vendemmiate a mano, nell’epoca ottimale di maturazione. Pensato per i palati che non amano le bollicine mangiando. Profumo delicato con sentori di frutta e fiori, il sapore è armonico e lascia un retrogusto gradevolmente amarognolo.

SCHEDA TECNICA

Uve: 100% Glera (prosecco)

Produzione consentita: 135q.li/Ha come da disciplinare del consorzio.

Alcol: 11,5%

Residuo Zuccherino : 6 gr/l

Come si presenta: Il colore è giallo paglierino delicato, i profumi sono di mela, pera, mandorla e miele di mille fiori.

Temperatura di servizio: Servire a 8-10°C.

Abbinamenti: Ottimale in abbinata di risotti, antipasti delicati di frutti di mare e crostacei, perfetto con pesce al vapore e alla griglia oltre che carni bianche delicate e formaggi freschi.

Conservazione: Per una lunga durata si consiglia di conservare le bottiglie verticali, in un ambiente fresco e lontano dalla luce.

Formato: bottiglia 0,75 l

Confezionamento: Scatole da 6 bottiglie e confezioni regalo.

Bianco da tavola Tranquillo

Non perdetevi l’occasione di degustare tutti i nostri pluripremiati vini accompagnati da prodotti tipici del territorio di alta qualità ricchi di storia e di sapori, lasciatevi immergere in un clima famigliare. Una volta entrato nella nostra piccola realtà, ti sentirai come a casa.